Chi Siamo 2017-10-04T11:12:03+00:00

Chi siamo

L’azienda nasce come importazione e distribuzione all’ingrosso di bijoux ed accessori. Una fitta rete di agenti, presenti in tutto il territorio Italiano ed estero ha permesso alla società di svilupparsi rapidamente arrivando ad importare migliaia di articoli per stagione.

image_chisiamo
La Marcor Srl segue attentamente tutti i cambiamenti del mercato, importando da Cina, India e Filippine, con un design di collezioni proprie adatto al mercato Italiano, senza tralasciare la produzione made in Italy. Tale lavoro, dopo un’attenta valutazione, ha permesso di gettare le basi per lo sviluppo retail del marchio.

Attraverso l’ampia gamma di prodotti la Marcor Srl ha iniziato nel 2012 lo sviluppo della propria rete di franchising, pianificando minuziosamente la scelta delle location dei suoi franchisee.
Cosette

 

La Marcor Srl si pone come una delle principali aziende Italiane rivolte al settore del franchising bijoux ed accessori moda in quanto, i suoi punti di forza sono:

 

  • Importazione.
  • Prezzi contenuti.
  • Ampia fornitura delle collezioni.
  • Progetto a basso investimento.
  • Merce in conto vendita.
  • Reso merce sulle rimanenze.
  • Assistenza tecnico/burocatrica.

 

Attraverso questo mix di vantaggi è chiaro che, a fronte di un investimento minimo, si ha consapevolezza del valore aggiunto relativo al conto vendita.

Il conto vendita permette di limitare il rischio investimenti relativo all’acquisto merce, in quanto la Marcor Srl si prende carico della scelta e dell’invio di ciò che il mercato richiede sulle location dei singoli affiliati, lasciando il compito al franchisee alla sola vendita.

L’affiliato dovrà pagare solo gli articoli che ha venduto ottenendo quindi un riscontro economico avente marginalità certa in quanto la merce invenduta non dovrà essere pagata.

La Marcor Srl attraverso la sua esperienza, parte quindi dall’importazione riuscendo a seguire tutte le fasi fino all’invio nel punto vendita, monitorando con statistiche appropriate l’andamento dei prodotti di ogni singolo affiliato.