Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.cosette.it/home/wp-includes/formatting.php:5103) in /web/htdocs/www.cosette.it/home/wp-content/plugins/wp-welcome-message/wp-welcome-message.php on line 371

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /web/htdocs/www.cosette.it/home/wp-includes/formatting.php:5103) in /web/htdocs/www.cosette.it/home/wp-content/plugins/wp-welcome-message/wp-welcome-message.php on line 371

Domande Frequenti

/Domande Frequenti
Domande Frequenti 2016-04-07T01:34:14+00:00

Domande frequenti

COS’E’ IL CONTO VENDITA?

Il conto vendita è una formula dove il franchisor (affiliante) affida al franchisee (affiliato) la propria merce al fine di porla in vendita. Il ricavato verrà dato al franchisor e l’affiliato tratterrà una percentuale pattuita in fase di contratto.

VANTAGGI DEL CONTO VENDITA?

Investimento limitato per chi vuole aprire una propria attività. Pagamento della merce a vendita avvenuta. Nessun rischio rimanenze. Formazione e consulenza continua in base al know how del produttore.

COS’E’ IL KNOW-HOW?

Il know-how è il complesso di conoscenze acquisite dal franchisor dovute alla sua esperienza nel settore.

CHI E’ IL FRANCHISEE?

Il franchisee o affiliato è un imprenditore indipendente il quale decide di avviare un attivita’ attraverso un accordo di collaborazione della durata di qualche anno attraverso un accordo di collaborazione continuativa con un’azienda che ha ideato un progetto di franchising.

PAGAMENTO DELLA MERCE IN CONTO VENDITA?

No, la merce essendo di proprietà del franchisor non viene pagata. Verrà saldata solo ed esclusivamente quando sarà venduta.

QUANDO SPEDITE LA MERCE?

La merce viene spedita settimanalmente, il responsabile di magazzino tramite le statistiche di programma invierà la merce in base al venduto settimanale.

HO MERCE IN MAGAZZINO COME POSSO FARE PER INVIARLA?

L’invenduto di fine stagione verrà ritirato dai nostri corrieri come da programmazione stabilita con il nostro commerciale.

NON HO ESPERIENZA SUI COMPUTER, E’ DIFFICILE LA VENDITA CON IL VOSTRO PROGRAMMA?

No, il nostro tecnico fornirà assistenza telefonica durante la fase di allestimento, interfacciandosi da remoto sul pc in modo da formare il personale sulla vendita dei prodotti. Forniremo anche una guida cartacea.

DEVO CARICARE SUL PROGRAMMA LA MERCE CHE MI ARRIVA?

No, l’integrazione verrà effettuata in maniera automatica dal programma mediante alcune semplici operazioni.

CHE COSTI DOVRO’ AFFRONTARE PER ADERIRE AL VOSTRO FORMAT?

la merce, essendo un conto vendita, non la paga. I costi che dovrà sostenere sono gli arredi ed il software.

VORREI AVERE INFO SULLE MODALITA’ DI PAGAMENTO ALLA FIRMA DEL CONTRATTO.

Nel momento in cui si firma il contratto, si dovrà versare il 50% del preventivo precedentemente inviato, la restante parte alla consegna degli arredi.